Accesso all'informazione

Emergenza maltempo ricognizione danni
Avvisi 15 novembre 2023

Emergenza maltempo ricognizione danni

Per individuare i danni del maltempo di Maggio - Giugno 2023 pubblichiamo l'avviso e gli allegati per effettuare la domanda.

Avviso pubblico - Incendi boschivi
Avvisi 31 ottobre 2023

Avviso pubblico - Incendi boschivi

Stato di massima pericolosita' per gli incendi boschivi dal 11 ottobre al 15 ottobre 2023

Amministrazione (8)

L’ufficio servizi sociali è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

"I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale."

Vai alla Pagina

L’ufficio ragioneria e tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (9)

Il codice disciplinare comunale stabilisce norme comportamentali e disciplinari per dipendenti, cittadini e utenti, promuovendo un ambiente rispettoso e efficiente. Include principi etici e regole di comportamento.

Vai alla Pagina

Istanza di autorizzazione unica ambientale ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 13 Marzo 2013, n.59

Vai alla Pagina

In attuazione dell’art. 19 della L. 241/90, delle disposizioni previste dal D.Lgs n. 112/1998 e del relativo regolamento approvato con DPR 160/2010, nei loro testi vigenti così come aggiornati e modificati.

Vivere il comune (2)

Chiesa di San Nicolò di Bari

Chiesa Principale di Farindola

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?